UNA REVISIóN DE PREDICACION

Una revisión de predicacion

Una revisión de predicacion

Blog Article

Las versiones más recientes de PowerPoint tienen maravillosas herramientas para ayudar incluso a los "con desafíos artísticos" entre nosotros a exceder las viñetas y crear diapositivas visuales eficaces, atractivas gráficamente y totalmente profesionales.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla colchoneta di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (riqueza, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Importare dati da un database Importare dati da un foglio di calcolo Importare dati tramite operazioni di copia e incolla Creare una relazione tra i dati importati Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Excel crea automaticamente un modello di dati che può essere usato in tabelle pivot, grafici pivot, Power Pivot o report Power View dell'intera cartella di lavoro. Le relazioni tra le tabelle sono alla pulvínulo di un modello di dati e determinano i percorsi di esplorazione e di calcolo.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci impar ripetuti.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone ora di un modello di dati che include dati di più origini correlati Homepage mediante campi esistenti e colonne calcolate.

Poiché spesso le tabelle non includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, distinguir una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Report this page